2a edizione
Aosta - Charvensod
5 km
ARRIVEDERCI AL 2026
2a edizione
Aosta - Charvensod
5 km
ARRIVEDERCI AL 2026
La manifestazione si svolgerà in conformità al presente regolamento, alle eventuali modifiche ed agli avvisi che saranno pubblicati nel sito webwww.beccadinona.it.
La partecipazione all’evento comporta, da parte dei partecipanti, l’accettazione senza riserve del presente regolamento, in tutte le sue parti.
Con l’iscrizione ogni partecipante si impegna a rispettare questo Regolamento e declina gli organizzatori da ogni responsabilità civile o penale per qualsiasi eventuale incidente o accidente, per danni a persone o cose a lui derivati o da sé causati, che possano verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione.
Possono iscriversi alla Becca Pink tutte le ragazze che abbiano compiuto 5 anni.
Le iscrizioni aprono il 1° maggio 2024 alle ore 20:00 e chiuderanno il 30 giugno 2024 o al raggiungimento di 1000 partecipanti complessivi.
È possibile iscriversi online sul sito wedosport oppure recarsi direttamente presso i nostri partner:
È prevista una quota di iscrizione di 10 € che sarà INTERAMENTE devoluta all’Associazione V.I.O.L.A Valle d’Aosta
La Becca Pink è un’occasione di condivisione: forma una squadra, iscriviti con le tue amiche, colleghe o parenti e condividi con noi la tua corsa tutta al femminile.
Nel modulo di iscrizione è previsto il campo team in cui potrai inserire il nome della tua squadra.
Iscrivendoti riceverai il pacco gara composto dalla t-shirt tecnica.
La consegna del pacco gara e del pettorale sarà effettuata:
La Becca Pink è una corsa-camminata NON competitiva che copre la distanza di 5 km su di un percorso completamente pianeggiante: si percorre la pista ciclabile VéloDoire con partenza dall’area verde Abbé Henri (di fronte al Tesolin) e arrivo al campo sportivo Guido Saba di Charvensod.
Al termine della corsa-camminata, presso il Becca Village allestito al campo sportivo Guido Saba – a Charvensod, verrà premiato il team più numeroso.
Durante la serata tanti premi saranno sorteggiati tra tutte le partecipanti e in particolare alle ore 23 verranno estratti 3 premi speciali.
Per assicurare le migliori condizioni di sicurezza per tutti i partecipanti, è vietato farsi accompagnare da animali domestici siano essi al guinzaglio o meno.
L’organizzazione sottoscrive un’assicurazione di responsabilità civile per tutto il periodo della prova. La partecipazione avviene sotto l’intera responsabilità dei partecipanti, che rinunciano ad ogni ricorso contro gli organizzatori in caso di danni e di conseguenze ulteriori che sopraggiungano in seguito alla camminata. Al momento dell’iscrizione il partecipante deve sottoscrivere una liberatoria di scarico responsabilità
Ogni partecipante rinuncia espressamente ad avvalersi dei diritti di immagine connessi alla prova così come rinuncia a qualsiasi ricorso contro l’organizzazione ed i suoi partner abilitati, per l’utilizzo della sua immagine.