2a edizione
Campo sportivo di Charvensod

ARRIVEDERCI AL 2026

RAGAZZI DAL 2009 AL 2021

Art. 1 Accettazione del regolamento

La manifestazione si svolgerà in conformità al presente regolamento, alle eventuali modifiche ed agli avvisi che saranno pubblicati nel sito web www.beccadinona.it.

La partecipazione all’evento comporta, da parte dei partecipanti, l’accettazione senza riserve del presente regolamento, in tutte le sue parti.

Con l’iscrizione ogni partecipante si impegna a rispettare questo Regolamento e declina gli organizzatori da ogni responsabilità civile o penale per qualsiasi eventuale incidente o accidente, per danni a persone o cose a lui derivati o da sé causati, che possano verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione.

Art. 2 Partecipazione

Possono partecipare alla Becca Kids tutti i bambini/e e i ragazzi/e nati tra il 2009 e il 2021. Il numero massimo di partecipanti ammessi alla Becca Kids è fissato a 300.

Art. 3 Iscrizioni

Le iscrizioni sono gratuite e apriranno il 1° giugno 2024 alle ore 20:00 e chiuderanno il 19 luglio 2024 o al raggiungimento di 300 partecipanti complessivi.

È necessario iscriversi online tramite il form disponibile a questo link.

Art. 4 Pacco gara

Tutti i partecipanti riceveranno la maglietta ufficiale della manifestazione.

Art. 5 Ritiro pettorale e t-shirt

La consegna del pacco gara e del pettorale sarà effettuata nella mattinata di sabato 20 luglio 2024.

Art. 6 Percorso

La Becca Kids è una corsa non competitiva che si svolge su un percorso allestito per l’occasione nell’Area sportiva Guido Saba di Plan Félinaz (Charvensod). Saranno predisposti vari percorsi in base alle fasce d’età.

Art. 7 Divieti animali

Per assicurare le migliori condizioni di sicurezza per tutti i partecipanti, è vietato farsi accompagnare da animali domestici siano essi al guinzaglio o meno.

Art. 8 Assicurazione

L’organizzazione sottoscrive un’assicurazione di responsabilità civile per tutto il periodo della prova. La partecipazione avviene sotto l’intera responsabilità dei genitori o tutori dei partecipanti, che rinunciano ad ogni ricorso contro gli organizzatori in caso di danni e di

conseguenze ulteriori che sopraggiungano in seguito alla camminata. Il pettorale viene fornito previa consegna della liberatoria firmata dal genitore o dal tutore e disponibile sul sito http://www.beccadinona.it/becca-kids/

Art. 9 Diritti all'immagine

Il genitore o tutore di ogni partecipante rinuncia espressamente ad avvalersi dei diritti di immagine connessi alla prova così come rinuncia a qualsiasi ricorso contro l’organizzazione ed i suoi partner abilitati, per l’utilizzo della sua immagine.

TORNA SU